Data la lunghezza del tour e le spiegazioni delle guide e di suor Maddalena del convento di clausura, adatte più ad un pubblico adulto, si consiglia di valutare la presenza di ragazzi sotto i 12 anni solo se interessati.
Se comunque presenti non vanno indicati nel numero degli iscritti ma solo segnalati al momento del tour.
IMPORTANTE!
Il tour è gratuito, ma, per correttezza, si chiede cortesemente agli iscritti che vogliono disdire la prenotazione, soprattutto in caso di gruppi, di comunicarlo almeno tre giorni prima rispondendo alla e-mail di conferma prenotazione.
Questo per consentire alle persone in lista di attesa di prenotare i posti che si sono liberati
PRENOTA IL TUO TOUR
Riceverete una e-mail di conferma prenotazione, in caso di mancato ricevimento controllare la posta indesiderata (SPAM) . Per ulteriori necessità, telefonate a 333 5386470.
Nota introduttiva
Ritrovo sagrato chiesa di Zogno ore 14,45
Non si possono fare foto e video
Descrizione della visita.
Un grazie al Vicario padre Giordano e alla Madre Superiora per averci concesso del loro tempo prezioso per questa importante iniziativa. Ma soprattutto un grazie a suor Maddalena che si è adoperata, malgrado i suoi molteplici impegni, a rendersi disponibile per farci da guida..
Il monastero di Clausura è un ente autonomo che si sostiene esclusivamente con il lavoro delle monache, la loro pensione e le offerte quotidiane.
Per un ringraziamento della loro disponibilità, proponiamo una offerta dopo la visita che andrà interamente devoluta a sostegno delle spese quotidiane delle monache.